EventiNewsPietramelara

Pietramelara. Escursione sul Monte Maggiore, sabato 6 aprile l'iniziativa

PIETRAMELARA. L’associazione Work in Progress Pietramelara propone per sabato 6 aprile un’escursione sul Monte Maggiore. La montagna fa parte della catena dei Monti Trebulani, la vetta più alta è Pizzo San Salvatore (1037 metri). Il programma prevede il raggiungimento della cappella dell’eremo di Frate Janne, sul versante pietramelarese, e il raggiungimento dell’eremo di San Salvatore, sul versante di Rocchetta e Croce. Il percorso è di difficoltà media ed è necessario essere equipaggiati di scarpe da trekking.

Per poter partecipare è necessario prenotare contattando il 339147159 oppure scrivendo un messaggio alla pagina Facebook della Work in Progress Pietramelara.

La locandina:

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.