• Mar. Mag 14th, 2024

Pietramelara. La pallavolo ritorna in paese

La pallavolo ritorna a Pietramelara

PIETRAMELARA (di Marianna Masiello). Dopo una pausa di sette anni la pallavolo ritorna a Pietramelara. Domani 22 novembre la squadra femminile, composta per lo più da “vecchie glorie” del volley nostrano e allenata dal mister storico Antonio Masiello, debutterà nel campionato CSI contro lo Sparanise. C’è tanto entusiasmo per questo nuovo inizio, ma soprattutto c’è la volontà di far ripartire un movimento che ha una lunga tradizione alle spalle. Da quest’anno, infatti, sono ripresi i corsi di minivolley e si è formato un bel gruppo di under 14, oltre che la squadra amatoriale. Merita una menzione speciale Imma Sangermano, presidente della società. Senza il suo impegno e la sua passione tutto questo non sarebbe possibile. Per la prima partita in casa bisognerà pazientare fino al 10 dicembre, ma vi aspettiamo numerosi e carichi per darci il vostro supporto.

Asd Pietramelara volley

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!