• Lun. Ott 18th, 2021

Pietramelara. Mercato domenicale, Di Fruscio: “Lavoriamo per la riapertura”

Il sindaco di Pietramelara Pasquale Di Fruscio parla della riapertura del mercato domenicale

PIETRAMELARA. “Buongiorno a tutti. Per la ripresa del mercato con la collaborazione degli esercenti stiamo cercando di organizzare una disposizione delle bancarelle che possa garantire, con gli spazi utilizzabili, gli standard di distanziamento stabiliti dalla normativa. Nel corso della settimana saranno pronte le nuove planimetrie e, fatti salvi altri impedimenti, domenica della prossima settimana riapriremo il mercato confidando sul rispetto delle regole e sul senso di responsabilità di tutti”. Lo ha detto il sindaco di Pietramelara Pasquale Di Fruscio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna