Alto CasertanoBreaking NewsPietramelaraSanità

Pietramelara. Svolto il primo appuntamento della campagna di prevenzione “Screeniamo”

Iniziativa a cura della CRI in collaborazione con ASL e Comune di Pietramelara

PIETRAMELARA. Si è svolto nella giornata di ieri, lunedì 12 ottobre, il primo appuntamento della campagna di prevenzione “Screeniamo” (Giornate della prevenzione dedicate allo screening gratuito del fegato e alla tiroide) promosso dalla CRI – Comitato Alto Casertano e Matesino in collaborazione con ASL e Comune di Pietramelara. Le visite si sono svolte nel pieno rispetto delle norme anti contagio all’interno di un Camper Medico della CRI posizionato davanti il Poliambulatorio ASL di via S. Antonio Abate. Molto soddisfatti i pazienti che hanno partecipato e particolarmente colpiti dalla sensibilità dimostrata dal tessuto sociale della Comunità nei confronti della prevenzione gli operatori medico/sanitari che hanno operato lo screening. Il prossimo appuntamento si terrà mercoledì 28 ottobre P.V. e sarà possibile partecipare solo mediante prenotazione contattando il numero 3482913021. Si coglie l’occasione per ringraziare la CRI – Comitato Alto casertano e Matesino e la ASL per l’ottima iniziativa risultata pienamente riuscita.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.