• Ven. Mag 20th, 2022

Pietravairano. Tentato furto al parco Rotondo: ladri in fuga

PIETRAVAIRANO. Ladri in azione ieri sera in paese. Nel mirino dei malviventi è finita una casa ubicata nella zona del parco Rotondo. I soliti ignoti hanno tentanto di introdursi all’interno dell’abitazione della famiglia Ruzzo, già vittima di un furto avvenuto solo poche settimane fa. Erano le ore 22 circa, i familiari si trovavano in cucina e hanno iniziato ad urlare dopo aver sentito dei forti rumori provenienti da un balcone di casa. Spaventati sono scesi in strada e, insieme ad alcuni vicini, hanno deciso di inseguire i ladri ma questi hanno fatto perdere le loro tracce poco dopo.

Secondo il racconto del proprietario di casa, un professionista molto noto a Pietravairano e Pietramelara, i ladri avrebbero agito utilizzando due auto. Pare che i malviventi fossero numerosi, sempre secondo la testimonianza della vittima del tentato furto.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru