V-news.it

Pignataro Maggiore. “Un sogno per tutti”, successo per il Grest

L’iniziativa ha riscosso grande successo tra le famiglie

“Un sogno per tutti”, coinvolte le parrocchie di Pignataro Maggiore

PIGNATARO MAGGIORE – “Un sogno per tutti”, successo per il Grest parrocchiale. Si è svolto ieri presso la chiesa Maria Addolorata di Pignataro Maggiore la prima edizione del Grest rivolto ai bambini della comunità e anche alle rispettive famiglie.

Grande e intesa la partecipazione delle famiglie di Pignataro e delle altre parrocchie coinvolte nell’iniziativa, ovvero “Santi Filippo e Giacomo” di Giano Vetusto e “San Vito” di Pignataro guidate da Don Pasquale San Giovanni e appunto la parrocchia “Maria Addolorata” guidata da Padre Manlio Cirimele. Per la prima volta in assoluto è stato realizzato un Grest che ha visto numerose iniziative, giochi, attività sportive rivolte ai bambini.

Entusiasti anche i genitori che hanno avuto modo di trascorrere dei momenti di gioia e divertimento avendo l’opportunità di conoscere meglio non solo i propri figli ma anche tutte le altre famiglie della comunità che hanno partecipato.

Una grande occasione di aggregazione sociale all’insegna del titolo “Un sogno per tutti – insieme è più bello”, questo il nome dell’iniziativa che ha visto il patrocinio della Diocesi di Teano-Calvi e la Diocesi di Alife-Caiazzo guidate da Mons. Giacomo Cirulli.

Soddisfatti gli organizzatori che traggono un bilancio di questa esperienza molto positivo, al di là di ogni più rosea aspettativa e che certamente riproporranno l’iniziativa anche nei prossimi anni.

Un momento del Grest a Pignataro Maggiore
Exit mobile version