Breaking NewsCronacaPagina Nazionale

Pisa. Trovata morta l’educatrice scomparsa

La donna era in fondo a un dirupo

PISA. E’ stato ritrovato il corpo senza vita di Simona Bimbi, l’educatrice di 46 anni di Forcoli, in provincia di Pisa, di cui si erano perse le tracce martedì 18 agosto. La donna è stata ritrovata a bordo della sua auto in fondo ad un dirupo a Chianni, sempre nel Pisano. A notare l’auto, seminascosta tra rovi ed alberi, alcuni dei volontari che da giorni erano impegnati nelle ricerche. A denunciare la scomparsa della 46enne, separata e madre di due figlie, erano stati i familiari, che avevano perso ogni contatto con lei. La causa del decesso è ancora da stabilire. Sarà eseguita l’autopsia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.