• Lun. Apr 29th, 2024

Presentazione del romanzo Fiore Stanco al Salone dei Quadri. Video dell’evento

Si è tenuta sabato scorso la presentazione del romanzo Fiore Stanco degli autori Salvatore Miraglia e Antonella Garofalo. Al Salone dei Quadri del Comune di Sessa Aurunca è stata la prima presentazione ufficiale del romanzo che tratta la storia di Beatrice, protagonista del libro vittima di violenza sessuale di gruppo. Nel romanzo viene affrontata dagli autori la tematica della violenza sessuale, della vita spezzata della giovane 14enne che attraverso la fede e la spiritualità trova la forza di rinascere nel corso della sua vita e di andare alla ricerca del figlio, nato proprio dalla violenza subita. Hanno partecipato all’evento il Sindaco della città di Sessa Aurunca Lorenzo Do Iorio, il Consigliere Regionale Giovanni Zannini, nipote del compianto scrittore Alessandro Zannini scomparso un anno fa che ha pubblicato la prima edizione del romanzo, l’Assessore alle Politiche sociali e Pari Opportunità Sabrina Izzo. Un importante evento con il patrocinio morale dell’Amministrazione comunale di Sessa Aurunca per la sensibilizzazione contro il fenomeno della violenza di genere. Segue il video completo dell’evento realizzato dal Prof. Antonio Fusco del Taddeo di Sessa Aurunca.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!