V-news.it

San Nicola la Strada. Agenti investigativi indagano su un ‘presunto abuso sessuale’, indagini in città

Le forze dell’ordine indagano su un ‘presunto abuso sessuale’ su una 15 enne

Vicenda dai contorni intrigati, la ragazzina avrebbe denunciato il caso ai militari dell’Arma dei carabinieri

SAN NICOLA LA STRADA. Una vicenda dai contorni delicati sconvolge la città di San Nicola la Strada, da ieri le testate giornalistiche locali ne parlano con grande insistenza.

La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere sta indagando su un caso di denuncia presentato da una ragazzina 15 enne di San Nicola la Strada che ha denunciato lo zio per un ‘presunto abuso sessuale’

Una vicenda spinosa sulla quale sono in corso accertamenti. La ragazzina, come riporta ‘Cronache di Caserta’ ieri, ha denunciato ai militari di essere stata abusata dallo zio nell’auto di quest’ultimo: l’uomo le avrebbe toccato il seno e provato a baciarla. La ragazza si sarebbe poi divincolata e sarebbe scappata a casa, dove ha raccontato il tutto ai genitori che hanno immediatamente deciso di sporgere denuncia.

I carabinieri dopo l’interrogatorio della ragazzina vogliono vederci chiaro, la vicenda non è ancora del tutto chiarita. Ci sono aspetti da scoprire, il primo riguarda questo zio che secondo alcune testimonianze non aveva buoni rapporti con la famiglia della piccola, ma soprattutto c’è ancora da chiarire l’aspetto che riguarda la presenza della 15 enne nella vettura dello zio. Nei prossimi giorni l’uomo sarà ascoltato dagli agenti investigativi.

Exit mobile version