V-news.it

RCAUTO EQUA, e fondo PMI, Sergio Puglia a Piedimonte Matese per illustrare un disegno di legge a favore dei cittadini

Quante volte, da cittadini, vi siete sentiti schiacciati dai prezzi dell’Assicurazione Auto? Quanti cittadini, titolari di imprese, con questa crisi, sono stati costretti a ciudere, ad abdicare, ad abbassare la testa davanti ad una situazione quasi insostenibile?

Il Movimento Cinque Stelle, grazie al lavoro del Senatore Sergio Puglia, ha presentato un disegno di legge sulla RCAUTOEQUA che, se passasse, darebbe a tutti i cittadini automobilisti virtuosi la possibilità di essere premiati potendo accedere ad un premio “proporzionato” alla qualità dell’autista.

In occasione di questi temi, il Senatore, incontrerà i cittadini dell’Alto Casertano-Matese a Piedimonte M., domenica 8 marzo, alle 17, nella Biblioteca Comunale, per illustrare il progetto #RCAUTOEQUA e come accedere al fondo PMI per le piccole e medie imprese creato con le RESTITUZIONI degli STIPENDI dei Parlamentari pentastellati.

Un momento di confronto interessante con un territorio che aspetta da tempo un confronto diretto, pubblico, al quale si potrà intervenire, con un parlamentare, cosa che permette solo il Movimento Cinque Stelle.

Di seguito le locandine dell’Evento:

Exit mobile version