CalcioNewsSport

Reazione Casertana, due perle di Castaldo e Blondett e i falchi battono il Rieti

Il 2019 inizia nel migliore dei modi.

Una vittoria rabbiosa, una grande reazione della Casertana nella ripresa al momentaneo pari del Rieti.

2-1 che porta le firme di Castaldo e Blondett, autori di due grandi gol.

PRIMO TEMPO – La Casertana parte forte e si lancia subito all’attacco. Il Rieti è raccolto davanti la propria porta e non è facile trovare spazi. Ci provano Floro Flores e Romano, ma il pallone sfila sul fondo in entrambi i casi. Casertana sfortunata. Perde Floro per un infortunio muscolare. Cigliano entra al suo posto e va ad un passo dal vantaggio: tiro al volo e palla che colpisce prima il palo e poi la gamba del portiere, tornando in campo. L’azione prosegue e Zito scocca una fucilata in diagonale che si spegne d’un soffio fuori.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa i falchi concretizzato finalmente la propria superiorità. Ci pensa Gigi Castaldo con una giocata da urlo: controllo di petto spalle alla porta, palleggio e tiro. Un gol che fa esplodere il Pinto. I falchi non si fermano e sfiorano il raddoppio con una grandiosa girata al volo di De Marco da fuori aria che fa urlare al gol. Ma il Rieti trova in maniera fortuita il pari che gela i rossoblu con Zanchi che insacca una palla sporca. La Casertana non molla e subito reagisce. Un imperioso stacco di testa di Blondett vale il nuovo e definitivo vantaggio, nonché la seconda vittoria consecutiva.

CASERTANA-RIETI 2-1

CASERTANA: Adamonis, Rainone, Zito, Vacca, Blondett, De Marco, Floro Flores (41’ Cigliano), Castaldo, Romano, Lorenzini, Meola. In panchina: Zivkovic, Santoro, Matese, Mancino, Longobardo, Moccia, Leonetti. All.: Di Costanzo-Esposito

RIETI: Costa, Mattia (64’ Brumat), Gigli, Palma (57’ Garofalo), Maistro (82’ Catarino), Zanchi (82’ Kean), Marchi, Pepe, Konate (57’ Cernigoi), Delli Carri, Gondo. In panchina: Spadini, Tommasone, Gualtieri, Migliaccio, Barbini. All.: Capuano

ARBITRO: Luca Angelucci della sezione di Foligno 

MARCATORI: 51’ Castaldo (C), 73’ Zanchi (R), 75’ Blondett (C)

NOTE: Ammoniti: Blondetti, Cigliano (C); Delli Carri (R). 

Fonte: Casertana F.C.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:Calcio

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: