• Lun. Gen 24th, 2022

Reggia di Caserta. Il fantasma si aggira negli appartamenti. Il video shock

Il video è stato registrato da una telecamera di sicurezza.

Ci troviamo dietro la sala delle dame lungo il percorso alternativo, si vede chiaramente un fascio di luce luminoso appoggiato sulla sovrapporta di marmo nella sala di Francesco II per ben 2 volte, in particolare la mattina presto, osservando bene si nota che assomiglia ad una Y di luce bianchissima.

“All’interno della sala già era stata aperta un’ imposta balcone, quindi la luce del sole era di colore caldo, di conseguenza i fasci di luce bianca non potevano essere naturali, è possibile che si tratti di ORBS?” – afferma l’assistente alla vigilanza Luisa Guerra, che abbiamo sentito immediatamente.

Ecco il video:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru