AgricolturaCoronavirusNewsPagina NazionalePolitica

Regolarizzazioni, Bellanova si commuove: “Lo Stato è più forte del caporalato”

Il ministro per le Politiche Agricole Teresa Bellanova commossa in conferenza stampa: “Da oggi lo Stato è più forte del caporalato”

“Voglio sottolineare un punto per me fondamentale, l’emersione dei rapporti di lavoro. Da oggi gli invisibili saranno meno invisibili”. Lo ha detto ieri sera una commossa Teresa Bellanova in conferenza stampa a Palazzo Chigi, per fare il punto sul decreto Rilancio. “Da oggi lo Stato è più forte del caporalato”, aggiunge il ministro per le Politiche Agricole parlando dell’articolo 110-bis, la sanatoria per far emergere dal nero i migranti che lavorano nei campi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.