Antica Terra di LavoroBreaking NewscampaniaCaserta

Rettore Università Vanvitelli, Graziano: “In bocca al lupo a Nicoletti”

“Grazie anche al Rettore uscente Paolisso”

CASERTA. “Da pochi minuti si sono chiuse le urne per eleggere il nuovo Rettore dell’Università della Campania. Auguri all’amico di lunga data Gianfranco Nicoletti, già Pro Rettore dell’Ateneo ed unico candidato alla carica, chiamato a ricoprire questo incarico prestigioso e delicato”. Lo dichiara il consigliere regionale del Partito Democratico e presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania Stefano Graziano. “Grazie anche  al Rettore uscente Paolisso per l’enorme lavoro svolto in questi anni che ha portato alla crescita dell’Istituto Universitario. Sono sicuro che Nicoletti proseguirà questo percorso operando al meglio per il bene dell’Università degli Studi della Campania”, conclude.

Stefano Graziano
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.