• Dom. Ott 17th, 2021

Riardo. XXIII Edizione dei “Giochi dei Quattro Quartieri”.

DiThomas Scalera

Ago 29, 2013

E’ giunta alla XXIII Edizione la manifestazione che da sempre anima e coinvolge la comunità Riardese tutta.

L’evento più atteso dell’anno, organizzato dalla Pro Loco “E. De Filippo”, con il patrocinio del Comune di Riardo, avrà inizio Venerdi 30 Agosto alle ore 20.30 presso la Villa Comunale “F. Violati” dove si terrà la classica cerimonia d’apertura con l’ufficializzazione dello Statuto dei Giochi dei Quattro Quartieri e l’intervento delle autorità, per poi passare alla presentazione delle squadre partecipanti con la consegna delle maglie e dei gonfaloni ai rispettivi quartieri. Sabato 31 Agosto si entrerà nel vivo della manifestazione dalle ore 18.00 con il raduno in Piazza Falcone e Borsellino da cui partirà la scenografica sfilata dei carri dei quartieri che, accompagnata dai ragazzi dell’ Associazione musicale “Ritmo e Armonia” di Riardo, interesserà varie vie cittadine fino ad arrivare al Campo Sportivo “Michele Della Torre” dove si disputeranno le entusiasmanti gare. Le danze si chiuderanno Domenica 1 Settembre presso la Villa Comunale “F. Violati” dove alle ore 20.30 si darà inizio ai festeggiamenti in onore del quartiere vincente. Buon divertimento a tutti nel Massimo Rispetto!

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru