CronacaNewsPagina Nazionale

Ricordando Pamela Mastropietro ad un anno dalla sua scomparsa

30 gennaio 2018/30 gennaio 2019

Ad un anno dalla sua scomparsa, una giornata dedicata alla sua giovane vita

Oggi è un anno che Pamela non c’è più.
Per ricordarla:
– dalle ore 9,00, ci sarà un incontro a piazza Re di Roma, nello spazio a lei dedicato, per porre nuove piante e curare quelle già esistenti;
– Alle ore 15,00, al Verano verrà svolto un momento di preghiera e di benedizione, per ritrovarsi tutti davanti la tomba di Pamela;
– Alle ore 19,00, verrà celebrata una Messa presso la parrocchia di Ognissanti.
Tutti potranno partecipare e ricordarla con la propria presenza e soprattutto ricordare alla società che non si è dimenticato nulla, che c’è ancora tanto da fare!
Iniziative analoghe sono state prese in altre città, grazie alla solidale partecipazione di tante persone che seguono il gruppo Facebook dedicato a Pamela, da diverse parti d’Italia.

Mentre si piange Pamela, ci di domanda che fine abbia fatto il suo diario, si indaga sulla complicità della mafia nigeriana e la mano Vaticana.

Una ragazza che chiede ascolto pur non più potendo parlare, l’indifferenza e l’ingiustizia che cavalca questa società odierna deve rispetto alla sua giovane vita, al suo ricordo e verità, una verità che non sia di puro comodo ma di garanzia giuridica e di veridicità assoluta.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:Cronaca

0 %
V-news
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: