• Gio. Ott 21st, 2021

Roccaromana. Elezioni comunali, presentata la lista civica 'Roccomana Unita'

ROCCAROMANA. E’ stata presentata questa mattina la lista civica ‘Roccaromana Unita’ in vista delle prossime elezioni comunali. Il candidato sindaco è Nicola Pelosi. I candidati consiglieri sono: Vincenzo Argenziano, Giuseppe Borzacchiello, Nicolina Cunti, Angelantonio Di Matteo, Francesco Del Monaco, Carmine Guadagno, Matteo Mainolfi, Vincenzo Nigro, Alessandro Ragozzino ed Emilio Tommasone.

“In caso di vittoria, sarò il sindaco di tutti i cittadini – dichiara Nicola Pelosi – Un attenzione particolare sarà rivolta ai giovani, che rappresentano il futuro, e agli anziani. Non vogliamo illudere nessuno con le solite promesse, lavoreremo solo per il bene della nostra piccola comunità. I principi cardine dovranno essere l’equità, la trasparenza e la legalità. Il tutto per Roccaromana. Grazie della stima e della fiducia, sono onorato di rappresentare questo meraviglioso gruppo” conclude il candidato sindaco.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru