• Mer. Giu 19th, 2024

Roma. Scontro tra bus: almeno 15 feriti

Scontro tra bus a Roma

ROMA. Almeno 15 persone sono rimaste ferite in un incidente stradale a Roma che ha coinvolto un mezzo del Tpl e uno dell’Atac. Il primo ha urtato il secondo dopo che il conducente ha perso il controllo del bus, finendo poi su un marciapiede. Quattro feriti in codice rosso, tra cui una bimba di pochi mesi e la madre 31enne. La piccola è stata trasportata in ospedale ed è sotto osservazione, ma non è in pericolo di vita. Lo scontro è avvenuto vicino al capolinea di Monte Mario. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti di polizia locale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!