V-news.it

Regno Unito: Incoronazione di Carlo con dissapori annessi

Per la Rubrica ‘L’Angolo Diverso’ affronteremo il giorno tanto atteso, non da tutti ovviamente, cioè l’incoronazione di Carlo di Inghilterra

Bettina is my queen for ever in the world

Regno Unito. Il giorno atteso da Carlo e Camilla è arrivato: L’Incoronazione.

Dopo una vita di attesa, umiliazioni per non essere il figlio perfetto, finalmente Carlo vede coronare il suo sogno: “Fare il Re” e come disse il grande Ferdinando re di Napoli :”I SONG O’ RE!”

Anni di attesa, battaglie per poter stare con la donna amata e cercare di farsi amare dal popolo inglese ma la sua ultima uscita pubblica ha portato solo delle uova marce tirate sulla sua persona,

forse, domani arriveranno direttamente i pomodori.

6 Maggio 2023 Carlo sarà incoronato Re di Inghilterra, del Regno Unito, delle isole spurdute i cui abitanti credono che Bettina sia ancora viva eccetera eccetera.

Nessuno ha mai scommesso su di lui, nemmeno i fratelli che lo schifano perché per colpa sua hanno perso i titoli reali perché il pidocchio ha detto che bisognava risparmiare;

nessuno ha scommesso su di lui perché persino la servitù fa il tifo per William e Kate;

Nessuno ha scommesso su di lui perché ha licenziato un botto di gente dal Buchingam e per questo si è fatto schifare da mezzo regno ed anche oltre.

Nonostante tutto però, Carletto domani si schiaffa la corona in testa e tanti saluti.

Insieme a lui ci sarà anche la donna da sempre amata Camilla Parker Bowles.

La rovina famiglie british sarà regina e questo ha fatto arravugliare gli stentini nella pancia ai figli di Carlo e alle rispettive consorti.

Harry e Meghan già noti alle testate giornalistiche per i numerosi ‘scandali’ procurati alla famiglia reale, quello più di tutti è stato

l’intervista rilasciata dalla mitica Oprah e il libro scritto sicuramente a quattro mani del marito in cui vengono infangati tutti, dal primo all’ultimo.

Infatti, per questa cosa Harry è stato punito ed è stato sì invitato all’evento ma resterà dieci file indietro dalla Big Family perché la nuova regina ha preso la ‘nziria, si è offesa e così ha deciso.

Ovviamente, grande importanza sarà data a William, futuro re d’Inghilterra ed al principe George che sarà un valletto speciale dell’evento.

Voi direte :” Eh ma tutto questo è stato deciso da Bettina prima che morisse perché Camilla doveva essere la principessa consorte e non regina”

Ma certo. E secondo voi Bettina ha scelto di sua spontanea volontà?

Secondo voi Bettina voleva a Camilla in casa sua?

Ma voi vi immaginate se di notte la nostra Betty si fosse alzata e voleva andare, per esempio, in Biblioteca per leggere qualcosa si trovava Camilla di fronte?

Avete presente il film ‘The Nun’? Peggio. Bettina moriva sul colpo!

Però a questo punto analizziamo le categorie di sudditi al riguardo:

(Nemmeno Enrico VIII aveva dei gusti così orridi ma tanto basta la bellezza interiore, no? Sì, certo, con un cuscino in faccia. )

Come avverrà l’incoronazione?

E’ un casino, comunque cerchiamo di dare l’idea:

Che dire, non ci resta che seguire l’intera vicenda in diretta Mondiale!

Dall’Italia, arriverà il nostro Mattarella, Andrea Bocelli come ospite canoro visto che tutti gli altri lo hanno snobbato e schifato e ed il maestro Antonio Pappano a dirigere la Royal Opera House.

Sono già note le voci che confermano il sonoro ‘NO’ da parte di molti artisti all’invito a partecipare all’incoronazione di Carlo.

Come il pubblico anche i volti noti sono divisi.

Non è questo che si aspettava Carlo III ma è il prezzo da pagare per aver scelto di seguire il cuore, peccato che l’abbia fatto troppo tardi.

Exit mobile version