• Sab. Apr 13th, 2024

Sabato l’incontro con gli autori del romanzo “Fiore stanco” al Salone dei Quadri

Sessa Aurunca. Si terrà sabato prossimo l’incontro con gli autori del libro “Fiore Stanco” che sarà presentato al Salone dei Quadri, promosso dall’Assessorato alle Pari Opportunità e Politiche Sociali. Ospiti dell’evento gli autori, il prof. Salvatore Miraglia e la scrittrice Antonella Garofalo. Gli autori saranno introdotti dai saluti istituzionali del Sindaco di Sessa Aurunca Lorenzo Di Iorio e dal Consigliere Regionale Giovanni Zannini, zio del compianto editore Alessandro Zannini, che ha pubblicato la prima edizione del libro Fiore Stanco.

Interverra’ l’Assessore alle Politiche Sociali e Pari Opportunità, Prof.ssa Sabrina Izzo, sulla tematica della violenza sulle donne. Durante la presentazione del libro e la discussione con gli autori sarà proiettato il docufilm “Fiore stanco” con la lettura di brani tratti dal romanzo, che narra la storia di violenza subita da una donna, ambientata sul litorale domizio. I brani saranno commentati nel corso dell’incontro con gli autori. L’incontro è aperto al pubblico e alla stampa.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!