• Lun. Mag 27th, 2024

Salerno. Carabinieri morti: 31enne che ha provocato l’incidente positiva ad alcol e cocaina

Carabinieri morti a Salerno: 31enne che ha provocato l’incidente positiva ad alcol e cocaina

SALERNO. E’ risultata positiva ad alcol e droga (cocaina) la 31enne che ha travolto l’auto con a bordo i tre carabinieri nella serata di sabato lungo la strada statale 91 tra Eboli e Campagna (Salerno). Nell’incidente hanno perso la vita il maresciallo Francesco Pastore, 25 anni, e l’appuntato scelto Francesco Ferraro, 27 anni, entrambi di origine pugliese; mentre un terzo militare, il maresciallo 29enne Paolo Volpe, è rimasto gravemente ferito.

La donna, alla guida del Suv insieme a una 18enne, ha colpito anche una seconda vettura ferendo un uomo di 75 anni, trasportato al Cardelli di Napoli in prognosi riservata.

La 31enne ha precedenti: era da poco tornata in libertà dopo una condanna per traffico di droga.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!