L’arma era stata nascosta nel cassetto del comodino della camera da letto
SAN MARCELLINO. I carabinieri, a San Marcellino, hanno arrestato G.S., 50 anni, originario della provincia di Crotone. L’uomo dovrà rispondere di detenzione illegale di una pistola. L’arma, una semiautomatica calibro 7,65, con matricola abrasa e completa di serbatoio con 6 proiettili dello stesso calibro, era stata nascosta nel cassetto del comodino della camera da letto ed è stata sottoposta a sequestro nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione del 50enne. G.S. è stato accompagnato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.