Agro AversanoAntica Terra di LavoroBreaking NewsCronaca

San Marcellino. Picchia e minaccia la moglie con un coltello: arrestato 43enne

L’uomo ha anche aggredito un vicino di casa

SAN MARCELLINO. I Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta, a San Marcellino, hanno proceduto all’arresto per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, di un quarantatreenne albanese, in Italia senza fissa dimora.

L’uomo, dopo aver picchiato e minacciato di morte con un coltello da cucina la moglie convivente, si è scagliato violentemente contro un suo connazionale, vicino di casa che era intervenuto per sedare la lite tra i coniugi. Quest’ultimo è stato attinto da diversi fendenti all’addome.

I militari dell’Arma, prontamente intervenuti, hanno bloccato l’aggressore ancora in possesso del coltello, mentre stava tentando di fuggire a bordo di un’autovettura in uso. Sul posto è altresì intervenuto personale medico del servizio 118 che ha riscontrato i feriti affetti, rispettivamente, la donna, da trauma contusivo al capo, al naso e ferita lacero contusa al lobo auricolare sinistro, contusioni e contusioni multiple all’addome, mentre l’uomo da ferite da taglio superficiali alla regione emitorace destra e all’addome.

Il coltello è stato sottoposto a sequestro. L’aggressore è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.