• Sab. Apr 27th, 2024

San Marcellino. Sequestrata una falegnameria abusiva

Sotto sequestro una falegnameria abusiva a San Marcellino

SAN MARCELLINO. I Carabinieri Forestali di Marcianise, nell’arco di servizi mirati al contrasto dei reati in danno all’ambiente, in zona limitrofa alla stazione ferroviaria di San Marcellino hanno rintracciato un laboratorio di lavorazione legno abusivo. All’interno di tre locali, dell’estensione complessiva di circa 200 mq, si è constatata la presenza dei seguenti materiali, oggetti e macchinari: diverse tavole in legno lavorate poggiate su staffe in ferro, una libreria in legno di recente lavorazione, 1 calibratrice, 1 pressa con stufa, 1 squadratrice, 1 spezza punte, 1 sega a nastro, 1 cabina di verniciatura; trapani, pialle, ecc.

Il gestore dell’attività artigianale non è risultato in possesso né della necessaria iscrizione alla Camera di Commercio per svolgere l’attività d’impresa e soprattutto né dell’autorizzazione nei riguardi delle emissioni in atmosfera, che è obbligatoria per le tipologie di lavorazioni in una falegnameria. I militari hanno proceduto al sequestro dell’intera attività ed hanno denunciato l’uomo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!