V-news.it

San Prisco. Estorsione e rapina nei confronti di due ragazzi: arrestato 20enne

Il giovane tratto in arresto è accusato anche di lesioni personali

I dettagli dell’attività d’indagine

SAN PRISCO. Nella mattinata del 28 agosto, nel comune di Santa Maria Capua Vetere i Carabinieri della Stazione di San Prisco hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su conforme richiesta della Procura, nei confronti di N. L. (20 anni), gravemente indiziato dei reati di estorsione, rapina e lesioni personali aggravate nei confronti di due ragazzi residenti a San Prisco.

L’indagine

Il provvedimento cautelare giunge all’esito di una attività investigativa, condotta dalla Polizia Giudiziaria e coordinata dalla Procura sammaritana, avviata subito dopo la denuncia sporta da un giovane locale che, nel premettere di conoscere l’indagato da diverso tempo in virtù di amicizie comuni, denunciava che quest’ultimo:

L’attività d’indagine, realizzata anche attraverso l’acquisizione delle dichiarazioni rese dalle vittime e dalle persone informate sui fatti, nonchè mediante individuazione fotografica, ha permesso di riscontrare la denuncia per gravi fatti di “bullismo”.

Il G.I.P. ha disposto per N.L. la misura degli arresti domiciliari. 

Exit mobile version