Antica Terra di LavoroCronacaNews

Santa Maria A Vico. Battaglia di Carnevale in piazza. Scontri tra giovani

Un ragazzo di 18 anni è stato colpito ad un volto

Il ragazzo ferito è di Acerra

SANTA MARIA A VICO. Una serata allegra che si è trasformata in tragedia. Una battaglia a suon di schiaffi e calci in pieno centro, piazza Roma nella città di Santa Maria A Vico è stata la protagonista di una vera è propria rissa violenta. Nello scontro è stato ferito un ragazzo diciotenne di Acerra che era in città per trascorrere il martedì grasso. Oscura ancora la dinamica del litigio che ha visto protagonista il ragazzo. Dalle parole si è passati alla violenza, lo sfortunato è caduto a terra privo di sensi è colpito da calci e pugni.

Il ragazzo è stato soccorso dai volontari della Protezione civile e dai sanitari del 118, dopo il soccorso il giovane è stato trasportato all’ospedale di Maddaloni. Dalle notizie trapelate ieri, lo sfortunato ha riportato un trauma cranico.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.