V-news.it

Santa Maria a Vico. Il Comune interroga i cittadini sull’operato degli uffici

Il sindaco Pirozzi e l’assessore Pascarella: «Obiettivo soddisfare al meglio i bisogni della cittadinanza»

On line il sondaggio di gradimento

SANTA MARIA A VICO. E’ da qualche giorno on line il sondaggio di gradimento con cui il Comune di Santa Maria a Vico invita i cittadini ad esprimere la propria soddisfazione sull’operato degli uffici comunali. Per partecipare al sondaggio basta collegarsi alla home page del sito istituzionale e cliccare sul link appositamente creato.

«Pur non essendo previsto da alcuna disposizione legislativa riteniamo che il Comune debba essere la casa dei cittadini, ragion per cui in questo modo contiamo di eliminare, qualora ce ne fossero, eventuali criticità. Sia chiaro che questo non vuole essere un’indagine sui dipendenti e sul loro operato ma un modo affinché i cittadini possano vedere i loro bisogni soddisfatti al meglio», affermano il sindaco Andrea Pirozzi e l’assessore agli Affari Generali, Lidia Pascarella.

Ma il processo di miglioramento dei servizi dell’ente passa anche per i mezzi a disposizione. In questi giorni infatti si sta lavorando per potenziare i sistemi informatici. «Una rete migliore significa tempi più veloci per evadere le richieste dell’utenza e, di conseguenza, aumentarne la soddifazione», chiudono il sindaco Pirozzi e l’assessore Pascarella.

Exit mobile version