• Dom. Ott 24th, 2021

San Felice A Cancello. Imprenditore perde 2.000 euro: devasta interamente il locale

Il Titolare del bar ha evitato conseguenze dannose, l’imprenditore è stato così cacciato

SAN FELICE A CANCELLO. Una mattinata spaventosa quella per tanti clienti all’interno di bar cittadino molto conosciuto in zona. Un noto imprenditore della città ha perso 2.000 euro all’interno di una slot situata dentro questo bar della nazionale Appia. L’uomo dopo la perdita ha iniziato a devastare con calci prime le slot poi il locale, spaventando così i tanti clienti che affollavano il bar in quel momento. L’imprenditore è stato allontanato dal titolare del locale che dopo averlo cacciato ha ristabilito l’ordine tra i clienti intenti a consumare ai tavolini all’interno del locale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru