campaniaCronacaNapoliNewsNews brevi

San Giorgio A Cremano. Clamoroso, scarcerato il secondo indagato dello stupro in Circumvesuviana

Scarcerato anche il secondo indagato, nonostante la perizia medica confermasse la violenza carnale

SAN GIORGIO A CREMANO. Un paese che va completamente alla deriva, dopo la conferenza stampa vergognosa dei legali di Ciontoli sul caso di Marco Vannini, arriva una nuova doccia fredda dalla giustizia del nostro paese. Scarcerato il secondo indagato per lo stupro commesso sulla 24 enne di Portici nell’ascensore della Circumvesuviana a San Giorgio a Cremano. Il Tribunale del Riesame di Napoli ha disposto la scarcerazione del secondo ragazzo che causo lo stupro, si tratta di Antonio Cozzolino difeso dall’avvocato Antonio De Santis.

Venerdì scorso venne scarcerato il primo ragazzo indagato per lo stupro di gruppo, il 18 enne Alessandro Sbrescia difeso dall’avvocato Edoardo Izzo.  Insomma una beffa incredibile per la famiglia della 24 enne, l’ordine di scarcerazione arriva proprio nel momento in cui il recente referto medico attesta la violenza carnale della sfortunata ragazza di Portici.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.