Comunicati Stampa

Castel Volturno. Sorpreso a spacciare sulla Domiziana: arrestato pusher

CASTEL VOLTURNO. In Castel Volturno (Ce), i Carabinieri del locale Comando Stazione, in via domiziana km 33+400, hanno tratto in arresto HADID Khaled, cl. 78, tunisino, irregolare sul territorio nazionale. I militari dell’Arma, nel corso di uno specifico servizio di osservazione hanno sorpreso l’HADID mentre cedeva sostanza stupefacente ad un 40enne di Giugliano in Campania. Nella circostanza i carabinieri hanno sequestrato due involucri in cellophane contenente grammi 0,3  di sostanza stupefacente del tipo eroina ed un  involucro in cellophane contenente grammi 0,2  di sostanza stupefacente del tipo cocaina. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.