E’ stata colta sul fatto da parte dei carabinieri della stazione locale una donna rumena di 48 anni mentre si introduceva in una abitazione con lo scopo di rapina in località Scauri (LT). La donna aveva un complice che è riuscito a fuggire e dileguarsi nella campagne circostanti. I carabinieri la hanno sopresa mentre era nel garage quindi non ha potuto accedere ai piani superiori.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.