CalcioCoronavirusNewsPagina Nazionale

Serie A, la Lega propone il 13 giugno per la ripartenza del campionato

La Lega Calcio ha proposto il 13 giugno come data per la ripresa del campionato di Serie A

L’assemblea di Lega ha proposto il 13 giugno come giorno per la ripartenza del campionato di Serie A, con l’obiettivo di chiudere il torneo entro il 2 agosto e poi pensare alle coppe europee. Il calendario prevederebbe di giocare ogni tre giorni, con delle pause solo per le due semifinali di ritorno e della finale di Coppa Italia, che potrebbero giocarsi rispettivamente l’1 e il 22 luglio.

“È stata indicata, in ossequio alle decisioni del Governo e in conformità ai protocolli medici a tutela dei calciatori e di tutti gli addetti ai lavori, la data del 13 giugno per la ripresa del campionato”. È quanto si legge in una nota della Lega Serie A al termine dell’assemblea di oggi, riunitasi con tutte le società presenti e collegate in video conferenza.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.