• Mar. Ott 4th, 2022

Sessa Aurunca. Domani sera Povia in concerto in piazza XX Settembre

DiDemelza Marotta

Ago 11, 2022

L’Assessorato al Turismo, l’Assessorato allo Spettacolo e l’Associazione culturale La Vera Musica presentano Povia in concerto. L’artista si esibirà in piazza XX Settembre con uno spettacolo gratuito per il pubblico. Il concerto inizierà alle ore 21:30 per il DivertimenTour e si aprirà con l’esibizione dei Romans.

Un altro appuntamento con la musica, gratuito e con la presenza di un grande artista vincitore del Festival di Sanremo del 2006 con “Vorrei avere il becco” e autore di tanti brani di grande successo come “I bambini fanno ooh”, “Luca era gay”, “La verità”. Un altro appuntamento da non perdere del ricco calendario estivo promosso dall’Assessorato al Turismo e dall’Assessorato allo Spettacolo di Sessa Aurunca.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata