V-news.it

Sessa Aurunca. Ieri sera l’esibizione di Peppe Servillo in piazza Duomo.

Si è tenuto ieri sera lo spettacolo del grande artista Peppe Servillo, arrivato

a Sessa Aurunca con il suo Solis String Quartet.

Applaudito da un pubblico numeroso, di fronte all’imponente cattedrale di Sessa Aurunca, il gruppo di archi di Peppe Servillo è arrivato in città regalando al pubblico di Sessa un’esibizione coinvolgente e nobile, come spesso viene definita la loro interpretazione della musica.

Servillo e il Solis String Quartet sono ritornati infatti a Sessa dopo l’esibizione tenuta in occasione degli eventi promossi per la scorsa Pasqua.

L’esibizione di Peppe Servillo ieri sera in piazza Duomo a Sessa Aurunca

Cantante, ma anche bravissimo attore e sceneggiatore Peppe Servillo, classe 1960, originario di Arquata Scrivia, cresciuto a Caserta, si avvicina alla musica come autodidatta e nel 1980 esordisce con gli Avion Travel, diventandone cantante e frontman. Nello stesso periodo gli Avion Travel realizzano la colonna sonora del film “Hotel paura“, diretto da Renato De Maria, e poco dopo è la volta del primo disco dal vivo, intitolato “Vivo di canzoni“. La band nel 1998 prende parte alla quarantottesima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Dormi e sogna“, che si aggiudica il Premio della critica e della giuria di qualità, per il miglior arrangiamento e per la miglior musica.

Peppe Servillo

Dopo aver fatto parte del film dei Manetti Bros “Song’e Napule“, al fianco di Giampaolo Morelli, nel 2015 Servillo recita in “Due euro l’ora“. Nel 2016 è tra gli attori dell’acclamato “Indivisibili“, per la regia di Edoardo De Angelis.

Exit mobile version