• Dom. Giu 16th, 2024

Sessa Aurunca. Il Dottor Di Tano a Sanremo 2025

E’ giunta ieri l’ufficialità della notizia che il dottore Alessandro Di Tano e’ il primo operatore dell’area benessere al Festival di Sanremo 2025. Entusiasta il medico di Sessa Aurunca per questa esclusiva opportunità.

Dottore in osteopatia e posturologia clinica, il Dottor Di Tano e’ nominato per l’incarico di primo operatore della squadra Dream Massage. La squadra sarà operativa presso il Grand Hotel Des Anglais di Sanremo durante lo svolgimento del Festival di Sanremo 2025. Il prezioso lavoro del dott. Di Tano sara’ per l’occasione dedicato a cantanti, artisti, giornalisti e addetti ai lavori del Festival di Sanremo. D’altronde chi ha avuto modo di conoscere l’esperienza medica del dottor Di Tano, conosce la sua bravura maturata in vent’anni di studi medici, svolti tra Napoli e Milano, con tirocinio presso l’azienda ospedaliera romana Gemelli. E’ specializzato in Valutazione clinica e posturologia integrata. Ha collaborato con il Coni come tecnico delle attività fisico sportive della terza età.

Posturologo – Osteopata libero professionista tra Sessa Aurunca e Cassino.  Docente di Osteopatia, posturologia, il Dott. Di Tano si occupa della formazione degli specialisti a 360°. E’ anche Presidente dell’associazione Specialisti Insieme per la Salute. A giugno terrà una docenza presso il prestigioso evento formativo Dream Massage Advanced e Massaggio Cranio Sacrale, presentando il suo metodo di osteopatia emozionale. Un insieme di tecniche di osteopatia emozionali e tecniche fasciali fisioterapiche.
Porterà la sua esperienza nella meravigliosa città dei fiori, durante il Festival canoro più importante d’Italia per la prossima edizione del Festival 2025 , capitanata da Carlo Conti. Buon lavoro!

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!