Breaking NewsCronacaSessa Aurunca

Sessa Aurunca. Piccola tromba d’aria in località S.Agata

Poche ore fa, il maltempo si è abbattuto sulla città di Sessa Aurunca, colpendo in particolar modo la zona Sud della cittadina. Nel primo pomeriggio infatti il temporale è stato preceduto da fortissime raffiche di vento, che hanno provocato diversi danni.

 

Si contano infatti danni presso abitazioni private,site in via S. Agata. Un albero sradicato, tende da sole distrutte e qualche danno ad alcune abitazioni. Non è stato registrato nessun ferito fino a questo momento. Le condizioni meteorologiche sembrano comunque migliorate al momento. Infatti per questa giornata non era prevista nessuna allerta Meteo dal Bollettino odierno della Regione Campania. Le condizioni meteorologiche dovrebbero migliorare ulteriormente nel corso della serata. Si invita comunque alla massima prudenza, soprattutto sulle strade.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
2
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Demelza Marotta
Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

    Comments are closed.