• Dom. Ott 17th, 2021

Sora. Contrasto dell’immigrazione illegale: denunciati due egiziani. I particolari

DiThomas Scalera

Mar 31, 2017

SORA. Proseguono anche nel sorano i servizi finalizzati al contrasto dell’immigrazione illegale, con particolare riguardo al rintraccio dei cittadini stranieri in posizione irregolare sul territorio nazionale. La tipologia di servizio si pone come obiettivo anche quello di intercettare fenomeni di sfruttamento e di inquinamento dell’economia del territorio collegati a forme di criminalità organizzata, sia a livello nazionale che transnazionale. Nello specifico, gli agenti del Commissariato di Sora hanno denunciato due egiziani, titolare e dipendente di un autolavaggio, rispettivamente di 39 e 31 anni, per aver dato lavoro a tre cittadini extracomunitari non in regola con il permesso di soggiorno, con l’aggravante che due di loro sono minorenni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru