Agro CalenoAntica Terra di LavoroBreaking NewsCoronavirusCronaca

Sparanise. Il Sindaco allarma la cittadinanza. Uno dei ragazzi di Roccamonfina è stato in città

🔴 EMERGENZA COVID-19 ALLERTA 🔴
⭕A seguito di sollecitazioni del comandante della polizia municipale, abbiamo avuto notizia (ufficiosa) che uno dei ragazzi di Roccamonfina risultato positivo al COVID-19, è stato presso il Glitter Caffè.
Fino a domani non è dato sapere la data, si spera veritiera, della sua presenza a Sparanise.
Nelle more di questa info:
⚠️la prevenzione collettiva dell’asl ha sollecitato la chiusura del locale, al quale in conformità alla direttiva del MinSalute, era stata revocata l’autorizzazione ai piccoli eventi che restano vietati su tutto il territorio comunale.
⚠️Si consiglia vivamente la quarantena volontaria immediata a tutti i frequentatori del locale nelle serate del 7 del 10 e del 13 agosto.
⚠️Si consiglia altresì, assolutamente, la quarantena volontaria ai gestori ed al personale del locale.
⛑Domani a seguito di notizie ufficiali dell’asl procederemo alla programmazione dello screening, per isolare ogni eventuale possibile diffusione, e di tutti i provvedimenti cautelari previsti dal protocollo.
⛔In questa fase richiedere la somministrazione del test da parte di CHIUNQUE ha come unica conseguenza quella di ingolfare un sistema già stressato.
✅Si sollecita la massima serietà, rettitudine ed onestà da parte di TUTTI se si vuole evitare di trovarci in una situazione critica.
Salvatore Martiello
Sindaco Città di Sparanise
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
1
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.