Dom. Nov 17th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Teano. Counseling Skills, partono al Loggione i percorsi formativi

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Inizieranno sabato 2 febbraio gli incontri formativi nell’ambito dell’iniziativa “Counseling Skills – per la comunicazione efficace in ambito educativo”.

Gli incontri si svolgeranno presso il Museo Archeologico di Teano, con il patrocinio dell’Ente Comune di Teano e dell’associazione “Le AnCoRe” (Associazione Counselor Relazionali)

Gli appuntamenti che si svolgeranno dalle ore 15:30 alle 18:30, si terranno il 2, 9 e 16 febbraio. Gli incontri saranno tenuti e moderati dalla Dott.ssa Antonella Farinaro e dal Dott. Vincenzo Aucone. Il primo incontro che si terrà sabato prossimo, 2 febbraio, verterà sul tema “Il valore della relazione in ambito educativo”, sabato 9 febbraio invece il tema sarà “Lo sviluppo delle capacità di ascolto attivo”, infine sabato 16 febbraio si parlerà de “La comunicazione assertiva per la gestione dei conflitti”. Al termine degli incontri ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Per poter partecipare agli incontri è obbligatoria la prenotazione che dovrà essere effettuata presso il Comune di Teano oppure inviando una mail all’indirizzo [email protected], indicando nella mail nome, cognome, età e professione. Per le iscrizioni e per ulteriori informazioni in merito è possibile anche telefonare al numero 3474420949.

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close