EventiNewsTeano

Teano. Counseling Skills, partono al Loggione i percorsi formativi

Inizieranno sabato 2 febbraio gli incontri formativi nell’ambito dell’iniziativa “Counseling Skills – per la comunicazione efficace in ambito educativo”.

Gli incontri si svolgeranno presso il Museo Archeologico di Teano, con il patrocinio dell’Ente Comune di Teano e dell’associazione “Le AnCoRe” (Associazione Counselor Relazionali)

Gli appuntamenti che si svolgeranno dalle ore 15:30 alle 18:30, si terranno il 2, 9 e 16 febbraio. Gli incontri saranno tenuti e moderati dalla Dott.ssa Antonella Farinaro e dal Dott. Vincenzo Aucone. Il primo incontro che si terrà sabato prossimo, 2 febbraio, verterà sul tema “Il valore della relazione in ambito educativo”, sabato 9 febbraio invece il tema sarà “Lo sviluppo delle capacità di ascolto attivo”, infine sabato 16 febbraio si parlerà de “La comunicazione assertiva per la gestione dei conflitti”. Al termine degli incontri ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Per poter partecipare agli incontri è obbligatoria la prenotazione che dovrà essere effettuata presso il Comune di Teano oppure inviando una mail all’indirizzo [email protected], indicando nella mail nome, cognome, età e professione. Per le iscrizioni e per ulteriori informazioni in merito è possibile anche telefonare al numero 3474420949.

LEGGI ANCHE:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:Eventi

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: