V-news.it

Teano. Fontanelle ha la sua App , l’iniziativa del giovane Lippiello

Oltre all’applicazione è nato anche un sito web dedicato al borgo sidicino

Curiosità e informazioni su Fontanelle a portata di click

TEANO – Fontanelle ha la sua App, l’iniziativa del giovane Riccardo Lippiello. Un’app per far conoscere un piccolo borgo casertano. Fontanelle di Teano a portata di smartphone. E’ di un ragazzo di Teano, Riccardo Lippiello, l’idea di creare un’applicazione per far conoscere il piccolo borgo casertano ma anche per fornire informazioni utili a chi lo vive. L’app, è disponibile sia su Android sia su Ios.

Oltre ad illustrare il piccolo paese con tutti i suoi punti di forza culturali, è in grado anche di fornire tutte le news e gli eventi organizzati. E non è tutto: dal telefono, infatti, la gente sarà sempre informata sul meteo del territorio anche le ultime news del comune di Teano, della provincia, regione e nazionale e potrà cimentarsi in molti giochi virtuali. Insomma un modo innovativo per conoscere telematicamente una realtà prima di conoscerla di persona.

Questo il link al sito: https://fontanellediteano.wixsite.com/fontanellediteano. Per scaricare l’app basta inquadrare il codice qrcode presente in alto a destra del sito con un qualsiasi lettore qrcode, oppure basta accedere al link: https://4517016.igen.app/.

Exit mobile version