• Sab. Mag 21st, 2022

Le lamentele dei residenti della frazione Fontanelle di Teano

TEANO. Numerose le segnalazioni che arrivano dai residenti della frazione Fontanelle di Teano in merito alle condizioni di via Fontana. La strada che attraversa il centro abitato infatti è fortemente dissestata, con il basolato che in diversi punti risulta divelto lasciando spazio a buche profonde. Un pericolo concreto sia per gli automobilisti che per i pedoni che ogni giorno transitano per la strada. Il Comune di Teano già diverse volte in passato ha eseguito interventi di manutenzione lungo il tratto stradale in questione ma sistematicamente il problema si ripresenta nella sua gravità. Dalla scorsa estate la strada si presenta in una forte condizione di dissesto come si evince dalle foto. Gli abitanti di Fontanelle chiedono all’amministrazione comunale sidicina di provvedere quanto prima al rifacimento di via Fontana per eliminare i disagi che da mesi sono costretti a subire.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale