• Mer. Ott 27th, 2021

Teverola. Interregionale, Caputo da record: terzo oro di fila

DiThomas Scalera

Mar 13, 2017

E’ un momento a dir poco indimenticabile quello che sta vivendo Giuseppe Caputo. Il giovanissimo teverolese, dopo aver conquistato il primo posto ai campionati di categoria di Ancona (Marche) e Fondi (Lazio), si è aggiudicato, a Bari, il terzo oro di fila, vincendo, a suon di K.O., i tre incontri disputati. Una prova ancora una volta maiuscola di Caputo, che sul tatami ottagonale impressiona e non poco per velocità di esecuzione e concentrazione. Fattori che rispecchiano il lavoro svolto in fase di preparazione, spalla a spalla col padre allenatore Gaetano Caputo. In terra pugliese, l’atleta made in “Blue World” non ha lasciato scampo agli avversari, imponendosi con una spaventosa facilità. Lascia un po’ l’amaro in bocca il secondo posto rimediato da Martina Tagliafierro che, alla sua seconda esperienza agonistica in assoluto, si è resa protagonista di un incontro avvincente, all’ultimo calcio, che l’ha vista tenere testa all’avversario senza mai indietreggiare.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru