• Mar. Apr 30th, 2024

Trentola Ducenta. Resistenza a Pubblico Ufficiale e false generalità: arrestato 33enne

L’arresto è stato eseguito dai carabinieri di Trentola Ducenta

TRENTOLA DUCENTA. I carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio a Trentola Ducenta, hanno arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e false generalità un 33enne di origini bosniache domiciliato a Casal di Principe. I militari dell’Arma, dopo aver intercettato l’uomo a bordo di una Fiat Punto di colore bianco che viaggiava unitamente ad una donna con una neonata, hanno deciso di sottoporlo a controllo.

Nella circostanza gli occupanti hanno fornito false generalità mostrando dei documenti falsi e, alla richiesta di seguirli in caserma, il conducente con la donna e la bambina sono risaliti in auto fuggendo in direzione Giugliano in Campania (NA). Inseguiti da due pattuglie dei carabinieri i fuggitivi sono stati bloccati a Villa Literno, in una strada di campagna.

Condotti presso gli uffici della stazione sono stati prima sottoposti a perquisizione personale e veicolare e successivamente a quella domiciliare dove i carabinieri hanno rinvenuto un passaporto, vari oggetti in oro, orologi di valore e la somma in contante di 8940 euro. L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!