• Ven. Mag 3rd, 2024

Trovato il corpo di Giulia Cecchettin

Il corpo è stato trovato nel lago di Barcis a Pordenone dalle forze dell’ordine

Il corpo di Giulia Cecchettin è stato rinvenuto nella mattinata di oggi nel canalone tra il lago di Barcis e la zona di Piancavallo, vicino Pordenone. La ventiduenne veneta era scomparsa da sabato 11 Novembre insieme al fidanzato Filippo Turetta.

Gli aggiornamenti sono pervenuti dalla Procura di Venezia che hanno confermato il passaggio di mercoledì scorso della Fiat Punto di Filippo Turetta diretto in Austria.

Due giorni fa gli inquirenti avevano trovato un video in cui Turetta aggrediva la sua ex e la tirava dentro la sua auto.

La ragazza si sarebbe dovuta laureare giovedì scorso e la sua famiglia, fino all’ultimo ha sperato di riabbracciarla.

“Ennesimo caso di femminicidio per mano di un narcisista”, ecco come definisce l’accaduto La Dott.ssa Roberta Bruzzone esperta criminologa e psicologa forense. I dati raccolti sui casi di femminicidio nell’ultimo anno risultano essere 100 al 25 Ottobre.

Seguiremo i fatti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

error: Content is protected !!