Breaking NewsPagina NazionaleSport

Tuffi, Tania Cagnotto annuncia il ritiro: “Sono incinta”

La tuffatrice rinuncia alle Olimpiadi di Tokyo

Tania Cagnotto annuncia il suo ritiro. Con un lungo post su Instagram la tuffatrice ha spiegato di aver deciso di rinunciare alle Olimpiadi di Tokyo, rinviate al 2021 a causa del coronavirus, perché incinta del secondo figlio. “C’è una nuova vita dentro di me”, ha scritto la 35enne, sottolineando che sulla voglia di continuare “ha vinto il desiderio di allargare la famiglia”. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.