NapoliNewsSalerno

Angri : Uomo nudo per le strade della cittadina

Panico ed imbarazzo tra i presenti che hanno ripreso l’uomo mentre passeggiava per le strade senza nessun tipo di disagio

I passanti: “ Non capitano mai queste cose ed è davvero imbarazzante”

https://youtu.be/0LZKc61gizE

Angri – Ore 15:00 via Zurlo: Un uomo passeggia nudo per le strade della città.  Il momento imbarazzante ed esilarante ha attirato l’attenzione di molti che hanno ripreso la scena con i propri dispositivi.

L’uomo, già conosciuto per la sua stravaganza, passeggiava senza nessun imbarazzo, questo però ha attirato l’attenzione di un vasto pubblico e non tutti hanno gradito questo gesto in virtù del senso di pudore.

Qualcuno dei presenti ha cercato di avvicinarsi all’uomo per provare a far capire la ‘stranezza’ del suo gesto ma forse, dovuto ad un momento confusionario, l’uomo non sente ragioni e desidera essere lasciato in pace e libero di passeggiare nella più totale tranquillità.

Consoni che la libertà sia concessa a tutti, i cittadini presenti volevano solo far notare il disagio provocato dal suo gesto, in quanto, il nudo non è ammissibile in un luogo pubblico ma solo in determinati contesti.

Non si tratta di bigottismo, ma di un gesto che può disturbare molti cittadini. Io da uomo posso solo ridere davanti ad una scena del genere, ma se passassero dei bambini o delle signore?” afferma un passante,che come tanti, ha trovato esilarante la scena ed ha rilasciato una breve dichiarazione.

Non manca, però, chi invece non ha gradito il gesto e si è lasciato andare ad esternazioni più aggressive: “E’ uno schifo. In pieno giorno veder scene del genere. Io devo portare mio figlio in palestra e faccio sempre questa strada, qui non si tratta di fare i Santi ma alcune cose devono essere evitate, tipo scene del genere!”.

Beh che dire, seguiremo la vicenda per capire gli eventuali sviluppi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
1
Silly
0
Marianna D’Antonio
Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

Comments are closed.