Ven. Mag 29th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Vairano. Centralino del Comune non funzionante. Le giustificazioni del Vice Sindaco

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

VAIRANO – La nostra segnalazione è arrivata subito, chiara e forte, all’amministrazione che ci ha fatto sapere tramite il Vice Sindaco Stanislao Supino che si sono attivati segnalando a Telecom il malfunzionamento dell’apparato in dotazione del comune. Che sarebbe malfunzionante solo dal lato “fonia” e voce, mentre internet e i servizi dati funzionano tutti benissimo.
La cosa è certificata con la segnalazione aperta (vedi foto) che il 191 ha dichiarato risolvibile entro il 9 di gennaio.

Vi terremo informati sugli sviluppi della cosa. Nel frattempo vi chiediamo di segnalarci tutti gli altri eventuali disservizi di cui siete vittime, li documenteremo e li segnaleremo alle autorità competenti.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close