VAIRANO – E’ appena successo, un incidente devastante che purtroppo alla vista pare anche molto grave. Uno scontro tra due punto (una vecchio tipo e una EVO), proprio nella curva che da Marzanello porta a Pietravairano, una zona molto critica che negli anni è stata teatro di diversi incidenti anche molto gravi.
Dalle notizie in nostro possesso al momento, purtroppo sappiamo che uno dei due è grave ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Caserta, l’altro, invece, a Piedimonte Matese. Non abbiamo altre informazioni, speriamo di poterle aggiornare in futuro.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.