V-news.it

Vairano. La Boys batte un ottimo Castello del Matese. Il saluto a Daniel

VAIRANO – Una giornata uggiosa e particolare la domenica passata. C’èra una partita di campionato, un avversario che voleva ben figurare e un amico da salutare. Tutti ingredinti per uno bello spettacolo, un po’ surreale in realtà, poiché non poteva essere certamente un giorno di festa piena.

Prima di iniziare i giocatori della Boys hanno reso omaggio alla memoria del giovane ventottenne Daniel Leone, recentemente scomparso.

Poi, però, è tempo di giocare e dopo il minuto di silenzio arriva subito l’azione. Il copione non cambia rispetto alla partita di coppa con una Boys subito all’attacco. E il primo gol arriva subito, e l’assist lo fa, incredibilmente, il portiere Mouton. Con un suo lungo rilancio, infatti, pesca Walter Aurilio che si presenta con grande maestria davanti al portiere del Castello battendolo con una rasoiata rasoterra.

Il raddoppio, poi arriva verso la fine, con una splendida giocata di Tino che verticalizza su Maurizio Perlingieri che stoppa di petto e al volo fa 2-0. La partita sembra in discesa ma, invece, i ragazzi di mister Di Tato ce la mettono tutta, reagiscono bene e hanno anche una serie di occasioni per riequilibrare la partita. Un plauso sincero al carattere di questi ragazzi che non hanno mollato nulla dal primo al novantesimo uscendo dal campo veramente a testa alta.

Il 3-0 arriva a partita praticamente finita e Petrella che beffa quasi dalla linea di fondo il portiere con un tiro cross quasi imparabile. Finisce 3-0 e la testa ora va al Campobasso.

Unica nota negativa l’infortunio del capitano Walter Aurilio, che sul finale della partita ha sentito “tirare” il bicipite femorale. Nei prossimi giorno sapremo quanto dovrà restare fuori.

I gol:

https://www.v-news.it/wp-content/uploads/2021/10/IMG_0196.mov
Exit mobile version