• Ven. Apr 26th, 2024

Vairano. L’amministrazione riconsegna la palestra Broccoli ai cittadini

DiThomas Scalera

Mar 26, 2022

Le interviste

E’ stata una giornata molto commovente quella di oggi, perché l’amministrazione ha riconsegnato ai cittadini della frazione Scalo un fabbricato che per 3 decenni era stato il cuore pulsante della storia sportiva vairanese. La palestra Broccoli torna ad essere fruibile per gli studenti, per le associazioni, per i cittadini. Era stata abbandonata per quasi un ventennio e versava in condizioni disastrose. Questa amministrazione l’ha recuperata e messa in funzione, operando un’ottimizzazione dei mezzi e degli spazi.

Abbiamo intervistato Stanislao Supino, vice Sindaco di Vairano, Vincenzo D’Angelo, rappresentante della Folgore Vairano, Gaetano Cinque, presidente del comitato provinciale FIPAV Caserta.

Una bella giornata per tutta la cittadinanza.

Riprese a cura di Franco Valvona.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!